IDEA WEB ha parlato di noi !!

Leggi l'intero articolo della rivista per internet più venduta in Italia. Se non credi a noi..fidati di loro!!

LEGGILO ORA!

Il Social Marketing è “cosa” di tutti

È difficile scrivere una guida completa sul Marketing perché è impossibile stabilire quali sono le regole da rispettare per ottenere il successo… Aristotele pensava che la natura seguisse dei cicli ben precisi e immutabili, secoli dopo Freud capì, dallo studio della psiche umana, che tutto è soggettivo e non possono esistere degli schemi fissi da dover seguire..in nessun campo!

Il marketing è un’arte, ognuno decide come meglio esprimerla all’esterno, si può, però, imparare dagli errori commessi e affinare le proprie tecniche per progetti futuri.
C’è chi pubblicizza i propri prodotti o servizi utilizzando un metodo di comunicazione non convenzionale come la “Guerrilla Marketing” (ancora non molto usato in italia):

barbecueLa Vijay Sales, azienda di Barbecue, ha deciso di farsi conoscere su Facebook con questa immagine: un tombino pieno di pietre a simulare i carboni, un spatola per arrosti, informazioni di contatto stampate in bianco sull’asfalto e via… non sarà sicuramente passato inosservato e gente incuriosita avrà deciso di fare un salto al negozio.

 

niveaDi certo a nessuno piacciono le imperfezioni della pelle, né uomini né donne, per questo la Nivea ha trasmesso i benefici dei suoi prodotti, sempre su Facebook, in questo modo: un divano bucato da un lato e liscio dall’altro, non avrebbero potuto trovare una pubblicità più ingegnosa per convincermi a iniziare a usare le loro creme!

 

Noi di payperfan.it

“Marketing” può essere un’immagine, un idea o anche una a frase ben congeniata, noi di payperfan.it abbiamo deciso di adottare una tecnica che gli anglo-americani chiamano “Puns”: essa consiste nell’ utilizzare parole con significati diversi ma con un suono simile (“different meanings but same sound”).

C’è chi gioca per divertirsi (play for fun), c’è invece chi paga per ottenere “fans”, ovvero potenziali clienti (pay per fan).
Sono due punti di vista, ma alla fine, grazie al nostro aiuto non solo avrai visite assicurate al tuo sito o alla pagina Facebook ma allo stesso tempo sarai anche felice di averci scelto!

Ci siamo sbizzarriti un po’ con il nome, ma il nostro servizio è estremamente serio e importante…ricorda che si possono anche offrire contenuti di altissima qualità nel proprio blog o fanpage, ma se nessuno li legge gli sforzi saranno stati vani.

Il tempo è denaro diceva qualcuno, ed è vero, noi offriamo l’opportunità di avere immediatamente un vasto pubblico di utenti fidelizzati che con un pò di lavoro e buone strategie potrà convertirsi da un pubblico di utenti a un pubblico di clienti!

facebook-payperfan

Come vedi quindi, tutti possiamo portare al successo un qualcosa, basta solo avere un’idea geniale e la capacita o i soldi per metterla in atto…. ma nell’attesa affidati a noi!likefb

Non ci sono commenti

Comments are closed.