IDEA WEB ha parlato di noi !!

Leggi l'intero articolo della rivista per internet più venduta in Italia. Se non credi a noi..fidati di loro!!

LEGGILO ORA!

IDEAWEB è la rivista per internet più venduta in Italia: siamo onorati di aver collaborato con loro e di essere stati segnalati in uno spazio così prezioso del loro giornale.

Ecco l’articolo così come riportato su IDEAWEB:IMG_1850

5stellePayperfan.it i professionisti del “LIKE”

Sul Web sono presenti numerosi aziende specializzate nella vendita di pacchetti già pronti di fan: si parte da 1000 fino ad arrivare a 50000 like e le cifre spaziano dai 40 ai 1500 euro.
Fra i più gettonati segnaliamo Payperfan.it.
Noi ci siamo messi in contatto con i gestori del servizio che si sono dimostrati disponibili a rilasciare un’intervista. Ecco cosa ci hanno rivelato!

Ideaweb: Da quanto tempo Payperfan.it opera nella compravendita di fan Facebook? Cosa vi ha fatto pensare che qualcuno avrebbe potuto togliere di tasca propria dei soldi per aumentare i “Mi piace” di una pagina Facebook?

Payperfan: Operiamo dal 2009 anche se il nostro sito è stato presentato al grande pubblico nel 2011. Tutto è nato per gioco. L’obiettivo era quello di ottenere grandi numeri con le nostre pagine per poi utilizzarle per pubblicizzare quelle dei nostri clienti. Già da allora la gente iniziava a pensare che Facebook sarebbe diventato un nuovo Business, dunque acquistare fan era per loro un vero e proprio investimento.

Ideaweb: Quali sono i clienti tipo e per quale motivo decidono di acquistare dei fan?

Payperfan: Il cliente tipo è colui che intraprende una nuova attività e si imbatte nelle difficoltà di farsi un nome sul Web. Generalmente molte aziende acquistano fan per migliorare l’immagine del proprio sito. Tanti altri, invece, adottano strategie di Marketing su Facebook e decidono di comprare un pacchetto fan per avere maggiore utenza alla quale proporre prodotti o servizi.

Ideaweb: Secondo le esperienze di voi esperti, è possibile guadagnare realmente con una pagina Facebook o si riesce a mettere da parte solo pochi spiccioli?

Payperfan: Certo che si può guadagnare. Oramai Facebook è entrato nella vita di tutti quanti. Siamo tutti li dentro. Per un e-commerce, ad esempio, è molto importante.

 

Non ci sono commenti

Vuoi essere il primo?

Scrivi un commento

Scrivi il tuo nome Scrivi una mail valida Please enter a message.