IDEA WEB ha parlato di noi !!

Leggi l'intero articolo della rivista per internet più venduta in Italia. Se non credi a noi..fidati di loro!!

LEGGILO ORA!

Ecco il perchè e quando comprare fan per la pagina Facebook

facebook-like

Facebook è il più noto Social Network del Mondo, tutti noi navighiamo online, ogni giorno, in questo grosso contenitore; cerchiamo, curiosiamo, controlliamo, condividiamo e acquistiamo!

Per questo motivo è, molto importante, avere una pagina popolare su Facebook, soprattutto per chi fa del mondo online una fonte personale di guadagno.

Comprare fan per una pagina Facebook può essere utile soprattutto all’inizio dell’attività, quando l’utenza è relativamente contenuta dal punto di vista numerico (magari perché il brand deve incrementare la sua awareness) ed è bassa la visibilità dei contenuti.
Il numero di Like sulla pagina Facebook non assicura in automatico il successo di un prodotto o di un servizio, ma è un buon biglietto da visita per quanto riguarda l’autorevolezza del brand agli occhi dell’utente alla ricerca di uno specifico prodotto o servizio.
Una pagina con poche decine di Like può essere percepita come legata a un marchio poco autorevole e poco conosciuto sul mercato. Per questo motivo comprare Fan all’inizio può essere utile, in quanto permette di partire da basi più solide.
Acquistare fan per la propria pagina Facebook è utile anche perché si tratta di un investimento sicuro e controllabile: esiste infatti la possibilità di optare per specifici pacchetti (anche personalizzati a seconda che si vogliano fan italiani o stranieri), che assicurano un determinato numero di Like.
Questo risultato con l’Advertising (pubblicità online) è molto più difficile da raggiungere, dal momento che è necessario profilare in maniera molto dettagliata il target e avere una conoscenza approfondita dei meccanismi che regolano la pubblicità su Facebook.

Comprare fan per valorizzare il proprio sito webforsale

Un altro motivo per cui comprare fan per una pagina Facebook riguarda la visibilità di un sito web. Se la pagina è stata creata per diffondere gli articoli di un blog o le offerte di un e-commerce comprare fan permette di massimizzare le visite, e fare in modo, puntando ai grandi numeri, di aumentare il fatturato della propria attività, per esempio riuscendo a fare “migrare” gli utenti dal Social Network al proprio sito web, avendo così, la possibilità di convertire i semplici visitatori in effettivi clienti!

Consigliamo di comprare fan su Facebook anche a chi sta cercando di cedere un sito o blog su internet, a gli occhi del potenziale acquirente non passeranno inosservati i numerosi utenti iscritti alla pagina di Facebook.

 

Conclusione:

Come abbiamo già avuto modo di ricordare, quando si decide di comprare fan per la propria pagina Facebook è possibile scegliere tra diverse opzioni: le alternative di targeting riguardano infatti anche questi pacchetti e permettono di acquistare fan potenzialmente interessati alla pagina e a interagire in maniera costante con i contenuti.

Iniziare una strategia di social media marketing comprando fan per la propria pagina Facebook è utile per ottimizzare la visibilità dei contenuti e per fare in modo che l’utente non sia spaventato da un numero di fan magari inizialmente un po’ basso, aspetto che può diminuire la fiducia nei confronti della qualità di un brand e dei suoi prodotti.

Buon business da Payperfan.

 

 

Non ci sono commenti

Vuoi essere il primo?

Scrivi un commento

Scrivi il tuo nome Scrivi una mail valida Please enter a message.