IDEA WEB ha parlato di noi !!

Leggi l'intero articolo della rivista per internet più venduta in Italia. Se non credi a noi..fidati di loro!!

LEGGILO ORA!

Vediamo insieme perché e quando è importante comprare followers su Twitter

twitter-marketing

Twitter è il secondo dei più noti Social Network in internet, per questo è importante essere visibile e avere più followers possibili che seguono il proprio profilo!

Comprare followers per il proprio profilo Twitter può essere utile per diversi motivi. Vediamoli assieme e cerchiamo di capirli nei dettagli.

Quando un brand è ai suoi primi passi nel mondo del web 2.0 può essere difficile far notare i propri contenuti, soprattutto su un Social Network come Twitter, basato sull’erogazione istantanea di un numero molto alto d’informazioni.
Comprare followers su Twitter permette quindi di ottimizzare la brand awareness nel più breve termine possibile. Come abbiamo già ricordato, Twitter è un Mondo Social dove è centrale la velocità delle interazioni: questo aspetto permette di massimizzare i contenuti più che su altre piattaforme, e comprare followers amplifica tale meccanismo.
Con Payperfan è possibile acquistare pacchetti di followers targetizzati per il proprio profilo Twitter: in questo modo si evitano problemi relativi alla corrispondenza tra aumento del numero di seguaci e poca interazione.
Un altro motivo per cui può convenire acquistare followers su Twitter riguarda la sicurezza dell’investimento: un pacchetto di followers è infatti acquisibile in maniera immediata, a differenza di quanto invece accade coi contatti frutto di un processo di advertising.
Questo vantaggio si vede soprattutto quando è necessario agire in tempi stretti, per esempio in occasione della promozione di un evento o di un lancio di prodotto.

Visibilità onlinesocialtwi

Il vantaggio della presenza di un gran numero di followers sul proprio profilo Twitter riguarda anche l’indicizzazione: una pagina molto seguita è infatti più visibile ai motori di ricerca, che considerano il numero di seguaci e di condivisioni un fattore molto importante per la visibilità di un contenuto.
Comprare followers su Twitter non è un investimento oneroso: con poche decine di euro è infatti possibile acquistare centinaia di followers e, come abbiamo già detto, sceglierli in maniera targetizzata in base alle esigenze del proprio brand.
La popolarità sui social network passa anche dal numero di persone che seguono una pagina: avere molti followers su Twitter incrementa l’autorevolezza del brand o della figura professionale.
Risulta inoltre importante ricordare che sui social è fondamentale l’imitazione: se un contatto esprime apprezzamento per una pagina è molto facile che anche i suoi followers compiano la stessa azione.
Comprare followers su Twitter vuol dire quindi anche incrementare i propri contatti grazie a questo aspetto, dal momento che si entra in contatto con un bacino d’utenza estremamente ampio dal punto di vista numerico.

Buon business da Payperfan

Non ci sono commenti

Vuoi essere il primo?

Scrivi un commento

Scrivi il tuo nome Scrivi una mail valida Please enter a message.